Syberia: The World Before arriva oggi per PC!

Microids è al settimo cielo perchè Syberia: The World Before arriva oggi su Steam, GOG e sull’Epic Games Store.

Quest’ultimo capitolo della famosa serie Syberia: The World Before è un vero e proprio tuffo nell’universo creato da Benoît Sokal. In questa nuova avventura si dovranno vestire i panni di Kate Walker e Dana Roze, due donne capaci di smuovere le montagne per scoprire i più profondi misteri sepolti.

Syberia: The World Before: 

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale

Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità.
Il gioco è un’avventura che attraversa i continenti e il tempo. I giocatori dovranno calarsi nei panni sia di Kate Walker che di Dana Roze, per venire a capo di misteri rimasti sepolti per troppo tempo.
Tutto il mondo fantastico e poetico di Benoît Sokal, con i suoi scenari mozzafiato e personaggi iconici.
Una storia misteriosa e piena di enigma tutta da scoprire, come nella tradizione di Syberia.
Una doppia storia, due vite che si intrecciano nella storia scritta da Benoît Sokal e Lucas Lagravette.
Una colonna sonora evocativa, orchestrata da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”