Metti alla prova le tue abilità con Trivial Pursuit Live! 2

Ubisoft annuncia che il più famoso gioco Trivia è tornato con Trivial Pursuit Live! 2, disponibile globalmente.

Questo nuovo sequel riporta il format dello show televisivo che ha reso il gioco originale così di successo, salendo a un nuovo livello. Trivial Pursuit Live! 2 è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Stadia e Nintendo Switch. Sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Trivial Pursuit Live! 2 porta il gioco a un nuovo livello con nuove domande, diversi formati, due livelli di difficoltà, per tutte le tipologie di giocatori, un nuovo elenco di personaggi tra cui scegliere e una modalità streaming su Twitch.

Con il nuovo set di domande per la famiglia, tutti i tuoi i componenti della famiglia potranno mostrare quello che sanno. Gioca con un massimo di altre tre persone nella modalità Classica o fai squadra per una battaglia 2v2 nella modalità Versus. Ma non è tutto: oltre a famiglia e amici, potrai sfidare giocatori di tutto il mondo portando la competizione online. Inoltre, con la nuovissima Modalità Twitch, streamer e spettatori ora possono sfidarsi nel loro gioco a quiz preferito.

Per maggiori informazioni su Trivial Pursuit Live! 2, visita ubisoft.com/r/trivial-pursuit-2

Per le ultime novità sui giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”