Pendragon Game Studio annuncia il gioco da tavolo di Escape from New York

Pendragon Game Studio ha annunciato il gioco da tavolo ufficiale di Escape from New York, progettato da Kevin Wilson e basato sull’omonimo film di culto di John Carpenter.

Nel gioco da tavolo di Escape from New York, i giocatori cercheranno, in una lotta contro il tempo, di trovare e portare in salvo il presidente e la preziosa audiocassetta affrontando le gang della più pericolosa prigione al mondo – l’intera Manhattan. Ciascun giocatore si calerà nei panni di uno dei quattro personaggi del film dediti all’impresa: Jena Plissken, ‘Mente’ e Maggie, e l’immancabile tassista.

La campagna di crowdfunding del gioco avrà inizio nell’inverno 2022. Per rimanere aggiornati sulle novità del gioco, è possibile iscriversi alla newsletter da qui: mailchi.mp/pendragongamestudio/escape-from-new-york

Continuate a seguire i canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio:
facebook.com/gamespendragon
instagram.com/pendragongamestudio
twitter.com/gamependragon

[amazon_auto_links id=”66135″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”