MotoGP 22 – Primo video gameplay next-gen!

Pronto a goderti un po’ di spettacolari gare su due ruote? Il primo gameplay next-gen di MotoGP 22 è finalmente arrivato, mostrando tutti i miglioramenti dell’edizione 2022 insieme alla modalità split-screen locale (2 giocatori), per gareggiare e competere contro i tuoi amici comodamente sul divano.

Scopri come sta migliorando l’esperienza MotoGP 22, grazie a tutte le feature avanzate fornite dalla nuova generazione di console. La simulazione non è mai stata così realistica!

Nuove animazioni dei volti, personaggi 3D e box migliorati; Ride Height Device per la gestione manuale e il meccanismo di bloccaggio RHD e il controllo della compressione delle sospensioni della moto; superfici della pista migliorate per una guidabilità superiore; sistema di sospensione migliorato per una migliore sensazione durante il passaggio sui cordoli; un comportamento del pneumatico più realistico dato dalla sua deformazione, per rendere l’esperienza ancora più vicina alla realtà.

A proposito del gioco:

Tutti gli eroi della stagione 2022 e più di 70 piloti storici per rendere la tua gara più ricca che mai. Prova il brivido della corsa su circuiti e box estremamente dettagliati e migliorati, per una simulazione ancora più immersiva. Gareggia in differenti categorie per portare avanti la tua carriera, dalla Moto3 alla Moto2 fino al campionato MotoGP!

MotoGP 22 sarà pubblicato il 21 Aprile, 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”