Elden Ring – Non crederete ai vostri occhi, ma ecco le prime Nude mod, arrivate in tempo record

Per adesso potrete ”svestire” solo i personaggi femminili.

I modder di Elden Ring non hanno perso tempo, e hanno già rilasciato le prime Nude mod per il nuovo titolo di FromSofware, uscito solo da poco più di due settimane. Queste prime Nude mod sono state create per i personaggi femminili, ma siamo certi che arriveranno presto mod simili anche per i personaggi maschili.

Per maggiori dettagli, la prima mod viene dall’utente di NexusMods, Sakura4. È possibile trovare la mod su NexusMods, ma per visualizzarla dovete essere registrati. Una volta scaricata, potrete installarla sostituendo i file in ”ELDEN RING\Game\parts” con i file nella cartella mod_files.

La seconda mod viene dall’utente chiamato jmedia7, di LoversLab. Se la cercate su Google con le giuste parole chiave, la troverete subito. E dobbiamo dire che seppur siano le prime mod di questa natura, i risultati sono notevoli.

Ovviamente, non aggiungeremo collegamenti diretti a queste mod. Tuttavia, vi abbiamo fornito abbastanza informazioni in modo che voi possiate reperirle. E assicuratevi di eseguire il gioco in modalità offline, altrimenti potreste essere bannati per via del loro utilizzo!

Ma lo sapevate che in Elden Ring potete trovare un’arma a tema Game of Thrones? Date un’occhiata qui!

E nei commenti diteci cosa ne pensate di queste Nude mod per Elden Ring, se vi disgustano, se le trovate utili o inutili…insomma diteci come al solito la vostra!

A proposito del gioco:

UN NUOVO ACTION RPG FANTASY.
Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

• Un mondo sconfinato e sorprendente
Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.

• Dai vita al tuo personaggio
Oltre a creare da zero l’aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.

• Un dramma epico che nasce dal mito
Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

• Una speciale modalità online che collega le esperienze
Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.

 

Devis Nardella
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).