Dead Space – Ecco le info raccolte all’ultimo livestream

Nel caso ve lo siate perso, ecco cosa è successo nel livestream di Dead Space di venerdì.

Per prima cosa, il team ha concesso un primo sguardo ai sistemi audio alla base del remake dell’incredibile esperienza audio di Dead Space: il sistema di occlusione, il sistema A.L.I.V.E. e il lavoro che si sta facendo sull’audio delle armi. Tutti questi sistemi sono stati mostrati nel dettaglio dal team e l’intero stream può essere rivisto come VOD al seguente link:

In secondo luogo, il team ha rivelato con orgoglio altri due appuntamenti chiave per Dead Space! In primo luogo, il team Motive ha annunciato che il gioco sarà lanciato all’inizio del 2023 e, in secondo luogo, ci sarà un altro stream a maggio 2022 incentrato sull’Art Design del gioco. Chiunque abbia giocato a Dead Space sa quanto siano importanti e iconici questi elementi.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori notizie e informazioni all’inizio di maggio!

Alcuni spezzoni audio possono essere trovati qui:

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime