Overwatch 2 – Aggiornamento per la community

Overwatch 2 – Aggiornamento

Overwatch 2 è in evoluzione continua! Il primo step per una migliore comunicazione è stato fatto, la scelta è ricaduta sulla frequenza maggiore di aggiornamenti per la community, e per un cambio di strategia in merito all’uscita di Overwatch 2.

Ci sarà infatti separazione tra modalità PvP e PvA. Questo sarà fatto per dare subito contenuti al PvP in modo da avere poi tempo di dedicarsi al PvA.

Molte cose sono state spiegate nel video qui sotto, girato dal direttore di gioco Aaron Keller:

Oggi inizia il primo alpha test chiuso del PvP di Overwatch 2, che include impiegati Blizzard, professionisti della Overwatch League e alcuni gruppi selezionati per preparare tutto per una sessione di testing più estesa.

Poi, la prima Beta PvP inizierà a fine aprile, su PC e solo in regioni selezionate. Questa beta ad accesso limitato includerà un gruppo più ampio di tester ai quali sarà chiesto un feedback sul gioco. L’obiettivo in questa fase è testare le nuove funzionalità, contenuti e sistemi, prima di passare allo stress test dei server con un numero più ampio di giocatori nei beta test futuri.

La prima Beta PvP includerà alcuni degli aggiornamenti più significativi sin dal lancio. Ecco gli elementi principali che potrai aspettarti dalla prima beta: 

  • Nuovo eroe Attacco: Sojourn
  • Nuova modalità di gioco: Scorta
  • Multigiocatore 5v5
  • Modifiche agli Eroi
  • 4 Nuove Mappe

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime