Archelino – Unboxing & Setup – Little Rocket Games

Archelino Little Rocket Games

Bimbi siete pronti ad aiutare Noè a riempire la sua arca? Con Archelino vi aspettano tante sfide, dalla più facile alla più difficile!!!

Mettiamo in salvo la giraffa, il canguro, il leone, l’ippopotamo, il panda, e la zebra sull’arca. Non bisognerà farlo a nostro piacimento però! Tutti debbono andare d’accordo con il compagno accanto, infatti capiterà che il canguro voglia mettersi assolutamente accanto al leone e il panda conversare con la zebra, ma la giraffa non vuole proprio stare dietro a tutti!

Ogni sfida (60 in tutto) sarà differente dalla precedente, questo renderà ancor più divertente inventare tante storie con i nostri bambini!

Archelino può essere giocato in solitario dai 4 anni in su o insieme a tutta la famiglia! I materiali grandi in legno sono sicuri anche per bambini di questa età.

Piccoli rompicapo che aumentano di difficoltà con il passare dei livelli.

Ecco a tutti voi, grandi ma soprattutto piccini, il video unboxing e setup di ARCHELINO:

Dettagli del gioco

Genere: giochi di logica
Età consigliata: 4+
Giocatori: da 1
Minuti di gioco: 10 a sfida
Distribuito in Italia da Little Rocket Games

Componenti

1 Arca in legno
1 figura in legno Leone
1 figura in legno Zebra
1 figura in legno Giraffa
1 figura in legno Panda
1 figura in legno Canguro
1 figura in legno Ippopotamo
1 figura in legno Noè
1 blocchetto con 60 sfide e soluzioni sul retro

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti del video sul canale YouTube, o anche qui sotto nei commenti del sito o su tutti i nostri canali social!

Non perdetevi tutte le recensioni e articoli della redazione giochi da tavolo!
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.