Farming Simulator 20 – Disponibile l’update gratuito per Nintendo Switch e dispositivi mobile

Ancora più contenuti mobile per tutti gli agricoltori appassionati in Farming Simulator 20!

Il nono aggiornamento gratuito di Farming Simulator 20 è ora disponibile sui dispositivi mobile e su Nintendo Switch. GIANTS Software estende la flotta dei suoi macchinari agricoli con due nuovi spruzzatori ad alta precisione del produttore norvegese Kverneland.

Scopri le novità in azione nel trailer presente in questo articolo.

In allegato alcuni screen dei nuovi macchinari.

Nuovi macchinari del Content Update #9

  • Kverneland IXTER B18
  • Kverneland IXTRACK T4

Inoltre, sempre nel nuovo aggiornamento, sono stati corretti alcuni piccoli bug.

A proposito del gioco:

In Farming Simulator 20, prendi il controllo di veicoli e macchine fedelmente ricreati da marchi leader del settore. Per la prima volta, questo include John Deere, la più grande azienda di macchine agricole del mondo. Guida altri famosi marchi agricoli come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri.

Il titolo presenta un nuovo ambiente nordamericano in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Divertiti con tante entusiasmanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e colture con cotone e avena! Prenditi cura del tuo bestiame di maiali, mucche e pecore e ora cavalca i tuoi cavalli, permettendoti di esplorare la vasta terra intorno alla tua fattoria in un modo nuovo di zecca.

Farming Simulator 20 è disponibile per Nintendo Switch nei migliori negozi o attraverso il Nintendo eshop.

Le versioni iOS e Android del gioco sono disponibili sulle rispettive piattaforme.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”