Destiny 2: La Regina dei Sussurri – Incursione “Promessa del Discepolo”

Il 5 marzo alle 19:00 CET, Bungie lancerà l’incursione “Promessa del Discepolo” su Destiny 2.

I guardiani dovranno avventurarsi nella nave della Piramide nascosta tra le inquietanti paludi del tronomondo di Savathûn per scoprire un oscuro segreto.

Le incursioni sono l’attività di punta a sei giocatori di Destiny 2. Le squadre di tutto il mondo si stanno equipaggiando a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si sintonizzeranno per seguire l’evento e congratularsi con la prima squadra che completa l’incursione. Per tutti i dettagli, inclusi orari di trasmissione, consultare http://bungie.net/raidrace.

La modalità Contesa sarà attiva per le prime 24 ore della corsa al primato mondiale di “Promessa del Discepolo”

  • La modalità Contesa porterà tutti i giocatori a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss, per 24 ore.
  • Nella modalità Contesa il Potere del manufatto verrà disabilitato.
  • Il limite di Potere di squadra è 1530, per tutti gli scontri.
    • Avere un livello di Potere superiore a 1530 non fornisce alcun vantaggio.

I guardiani che completano prontamente l’incursione sbloccheranno l’acquisto di fantastici oggetti a tema offerti con il programma Ricompense di Bungie nel Bungie Store.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime