CYRANO – L’ottimo debutto al cinema e la Clip Esclusiva

Una clip esclusiva per CYRANO che debutta al cinema in grande stile e si conferma un film da non perdere!

Il film pagherà il debutto in un periodo dove non si fa altro che parlare di The Batman? Beh forse no! Il carisma di Dinklage, il genere e le tematiche si discostano da quella che può essere la “fetta tipo” di pubblico dell’uomo pipistrello.

Non resta che attendere e capire come sarà la reazione del botteghino, ma intanto noi vi consigliamo di andarlo a vedere e presto ne parleremo sulle nostre pagine.

SINOSSI

In Cyrano il pluripremiato regista Joe Wright (Anna KareninaPan – Viaggio sull’isola che non c’èL’ora più buia) trascina gli spettatori in una sinfonia di emozioni attraverso la musica, il romanticismo e la bellezza, rileggendo in chiave cinematografica la storia senza tempo di uno dei più celebri e travolgenti triangoli amorosi di sempre. Un uomo all’avanguardia rispetto alla sua epoca, Cyrano de Bergerac (Peter Dinklage), incanta il pubblico sia con brillanti giochi di parole nelle sfide verbali che con la sua abilità con la spada nei duelli. Cyrano non ha avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla splendida Roxanne (Haley Bennet), convinto che il suo aspetto fisico non lo renda degno dell’amore della sua più cara amica. Lei, però, si è innamorata a prima vista di Christian (Kelvin Harrison)…

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime