ALL ABOUT OCEAN BLUE – Il nuovo Boys’ Love dell’autrice di Blue Summer

All About Ocean Blue – Star Comics

Dopo il successo del BLUE SUMMER – BOX, l’esclusivo cofanetto che raccoglie i due volumi Boys’ Love YOU ARE IN THE BLUE SUMMER e THE BLUE SUMMER AND YOU – l’autrice Nagisa Furuya ci farà immergere in una nuova ed emozionante storia d’amore.

I liceali Kai e Ren sono amici fin dalla prima media e sono sempre stati in classe insieme. Tuttavia, all’ultimo anno delle superiori, sono costretti a separarsi, in quanto Ren finisce in una classe diversa. Questo avvenimento porterà scompiglio nella quotidianità dei due amici. Soprattutto Kai, che fino a quel momento aveva tenuto per sé un segreto, si rende conto che non riesce più a rimanere in silenzio e a nascondere ciò che prova veramente…

“Perché l’aula senza di lui è così insignificante?” Kai si tormenta senza sosta. Nel profondo sa che i suoi sentimenti per Ren vanno oltre la semplice amicizia, ma teme che dicendo cosa prova rovinerà tutto. Dopo anni di cose non dette, in cui ha cercato di nascondere agli altri, e soprattutto a se stesso, i sentimenti che nutre per Ren, ora non riesce più a far finta di nulla. Il silenzio e la distanza dall’amico fanno più male di un possibile rifiuto.

L’autrice Nagisa Furuya ci mostra i pensieri più nascosti e intimi dei due ragazzi. Ci racconta una storia tenera, fatta di tante cose non dette e sentimenti repressi, rinchiusi a chiave in un cassetto del proprio cuore per paura di mostrarsi indifesi e di perdere l’amico di sempre.

Ma sarà soltanto scavando dentro al proprio animo che i sentimenti a lungo sopiti di Kai germoglieranno.

ALL ABOUT OCEAN BLUE sarà disponibile dal 9 marzo, anche in versione ebook. Un emozionante volume immerso nel blu, da leggere tutto d’un fiato e amare.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime