Pendragon Game Studio annuncia la localizzazione di Batman: Everybody lies!

Pendragon Game Studio ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Portal Games che prevede la localizzazione in italiano di Batman: Everybody lies.

Batman: Everybody lies è basato sul pluripremiato Detective (già elemento di punta del catalogo Pendragon), e ambientato nell’universo DC.
In Everybody lies, i giocatori si cimenteranno con quattro casi ricchi di riferimenti ai fumetti, e calandosi nei panni del giornalista Warren Spacey, la reporter Vicki Vale, il detective Harvey Bullock e Catwoman, i personaggi collaboreranno per portare avanti le indagini, e incontrare luoghi e figure iconiche di Gotham City… ma i loro obiettivi non saranno sempre allineati, perché ciascuno ha una propria agenda.
A differenza che nei precedenti giochi della linea Detective, infatti, c’è una nuova meccanica di obiettivi segreti e condizioni di vittoria uniche in base al personaggio che si sta giocando.
Un’altra novità sono le Scene, che porteranno a momenti di gioco memorabili grazie a illustrazioni a fumetti. Come per tutti i giochi Detective, lungo le partite i giocatori faranno ricorso a una serie di componenti sia fisiche che digitali (tra cui un sito web dedicato con accesso a risorse del mondo di gioco) per un’esperienza di investigazione coinvolgente.
Il gioco sarà disponibile in retail in Autunno, aspettate un nostro Batsegnale!
[amazon_auto_links id=”66135″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”