Pendragon Game Studio ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Portal Games che prevede la localizzazione in italiano di Batman: Everybody lies.
Batman: Everybody lies è basato sul pluripremiato Detective (già elemento di punta del catalogo Pendragon), e ambientato nell’universo DC.
In Everybody lies, i giocatori si cimenteranno con quattro casi ricchi di riferimenti ai fumetti, e calandosi nei panni del giornalista Warren Spacey, la reporter Vicki Vale, il detective Harvey Bullock e Catwoman, i personaggi collaboreranno per portare avanti le indagini, e incontrare luoghi e figure iconiche di Gotham City… ma i loro obiettivi non saranno sempre allineati, perché ciascuno ha una propria agenda.
A differenza che nei precedenti giochi della linea Detective, infatti, c’è una nuova meccanica di obiettivi segreti e condizioni di vittoria uniche in base al personaggio che si sta giocando.
Un’altra novità sono le Scene, che porteranno a momenti di gioco memorabili grazie a illustrazioni a fumetti. Come per tutti i giochi Detective, lungo le partite i giocatori faranno ricorso a una serie di componenti sia fisiche che digitali (tra cui un sito web dedicato con accesso a risorse del mondo di gioco) per un’esperienza di investigazione coinvolgente.
Il gioco sarà disponibile in retail in Autunno, aspettate un nostro Batsegnale!
Supportaci dando un'occhiata a questo prodotto su Amazon!
Clementoni - 16172 - 10 Famiglie, gioco di carte per bambini
Il popolare gioco di memoria per bambini "Famiglie" si colora di una veste nuova, con 50 carte illustrate che rappresentano 10 simpatiche famiglie tutte da riunire Ogni famiglia è composta da 2 genitori e 2 bambini ed è contraddistinta da una partico... read more
Vota o Commenta