Morbius – Sony Pictures rilascia il trailer finale!

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto, ecco il trailer finale!

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Diretto da Daniel Espinosa e con Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson, oltre al già citato Jared Leto, il film arriverà nelle sale cinematografiche dal 31 marzo!

[amazon_auto_links id=”66133″]

Cosa ne pensate di questo Morbius e del suo trailer finale? Vi intriga o non ci piace? Diteci la vostra nei commenti, qui sotto, o anche su una qualsiasi delle nostre pagine social! Siamo ovunque… provare per credere: CLICCA QUI!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”