Ecco Elden Ring reinventato come un gioco per PS1

Elden Ring PS1

Non c’è voluto molto prima che il mondo dei “demake” oramai divenuto famoso, dopo il successo di quello di Bloodborne, colpisse anche Elden Ring!

L’artista 3D e Youtuber Hoolopee, noto per i suoi demake di giochi , è tornato con una nuova ricreazione: Elden Ring come gioco originale per PlayStation.

In questa ricreazione di uno dei video di Elden Ring, Hoolopee immagina come sarebbe un gioco come l’ultimo di FromSoftware su una PS1.

Per avere un’idea migliore dell’enorme differenza grafica (abbiamo fatto molta strada in questi anni eh?), Hoolopee ha anche realizzato un video che mostra la sua creazione fianco a fianco con il trailer originale per PS5.

Eccolo qui:

Il gioco di ruolo d’azione open world è stato rilasciato per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 25 febbraio e molto presto ne parleremo approfonditamente!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime