Pendragon Game Studio annuncia l’edizione italiana di Skytear Horde

Pendragon Game Studio ha annunciato che si occuperà della localizzazione italiana di Skytear Horde.

Il gioco di Skytear Games, degli italiani Giacomo e Riccardo Neri, ha raccolto più di 250.000€ con la campagna Kickstarter conclusasi a fine gennaio. Siamo di fronte ad un gioco di carte asimmetrico, tower defense, con modalità solitario, cooperativo e competitivo, da 1 a 3 giocatori.

Le partite sono rapide (ciascuna dura circa 30 minuti) ma dall’alta profondità strategica e rigiocabilità grazie agli 8 mazzi e le centinaia di carte, nonché dall’elevata personalizzazione del livello di difficoltà.

Chi ha sostenuto il progetto su Kickstarter potrà selezionare la lingua italiana dal pledge manager, e anche i late backer potranno fare il pledge con la lingua italiana allo stesso prezzo della campagna Kickstarter.

Il gioco sarà disponibile in versione retail per questo autunno, e nei negozi si troveranno anche, in edizione limitata, alcune copie dell’edizione Kickstarter – in italiano.

Troverete maggiori informazioni su Skytear Horde nella pagina della campagna Kickstarter a QUESTO LINK!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime