Grand Mountain Adventure: Wonderlands – Ecco il nuovo gameplay trailer!

Microids Indie è lieta di presentare il nuovo gameplay trailer di Grand Mountain Adventure: Wonderlands.

Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un rinfrescante gioco open world di sci e snowboard, in cui esplorare pendii innevati pieni di numerose sfide da superare.
La versione digitale del gico sarà disponibile a partire dal 10 marzo sul Nintendo eShop e PC (Steam). Sempre il 10 marzo sarà disponibile anche la versione retail per Switch.
Scopri tutte le caratteristiche uniche del gioco nel nuovo video! Paesaggi sconfinati tutti da esplorare, sfide e acrobazie, discese in multiplayer locale e anche tanta pace interiore grazie alla Zen Mode… ce n’è davvero per tutti gli appassionati di sci e snowboard!
Key feature:
– Un inno all’esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi località sciistiche in modalità open world. Scopri l’entroterra, fitte foreste con fauna selvatica, pendii affollati, ripidi dirupi, alte vette e accoglienti villaggi di montagna.
– Tantissime sfide da affrontare: Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Ci sono anche sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste da trovare, e tanti skipass da collezionare per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne!
– Sciare da solo o con gli amici: si può scegliere se affrontare le piste da soli oppure in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori, per vedere chi taglierà prima il traguardo, ma anche per fare a palle di neve o scendere insieme per le montagne divertendosi ad esplorarle insieme.
– Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel ritagliarsi un momento tranquillo e rigenerante per sé stessi. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciando intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo ritmo!
Restate sintonizzati perchè presto ne parleremo sul sito!
Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime