The Sandbox – La Alpha Season 2 arriva il 3 marzo!

Più esperienze, più pass e un sistema Play2Earn migliorato saranno aperti a tutti i giocatori su PC e Mac in The Sandbox Alpha Season 2!

Bentornati all’Alpha di The Sandbox. Il team ha lavorato duro per rendere possibile questa opportunità per tutti i giocatori e visitatori del metaverso a partire dal 3 marzo alle ore 16.00.

  • L’Alpha Season 2 avrà più di 35 esperienze in totale accessibili a chiunque possieda un account di The Sandbox.
  • L’offerta include 18 esperience già presentate nell’Alpha Season 1 che sono state ulteriormente migliorate, più 5 esperienze inedite, 3 esperienze basate su IP, 4 esperienze create da utenti utilizzando il Game Maker Fund e 1 Hub totalmente nuovo.
  • Per la prima volta The Sandbox sarà accessibile oltre che da Pc anche da Mac!
  • Ci saranno 200 Quest a disposizione degli utenti nel tentativo di vincere un Alpha Pass.
  • Gli Alpha Pass saranno disponibili in numero maggiore rispetto al passato e ci saranno più possibilità di guadagnare $SAND.

Le novità dell’Alpha Season 2

La stagione 2 di The Sandbox Alpha si svolgerà durante il mese di marzo e avrà la sua inaugurazione il giorno 3 alle ore 16. Durante questo evento gli utenti avranno la possibilità di esplorare oltre 35 esperienze, incluse 18 aggiornate rispetto alla statione 1 con nuove epiche missioni. A questo si aggiungono 5 nuove esperienze originali, 4 create dagli utenti e supportate dal Game Maker Fund, 3 nuove esperienze basate su IP, oltre a un nuovo Hub.

Inoltre questa volta tutte le esperienze saranno aperte a tutti, anche senza disporre di un Alpha Season 2 Pass.

Contenuti dell’Alpha Season 2

Nuove esperienze saranno rivelate ogni giorno durante l’Alpha Season 2, in modo da avere contenuti sempre nuovi per tutto il mese della sua durata.

3 nuove esperienze basate su IP:

  • Snoop Dogg’s Foreplay: Un’anteprima dello Snoopverse creato dalla leggenda del rap. Snoop sta mostrando la sua collezione NFT e tu sei invitato! Insomma… quasi! Trasformati da mr. nobody a VIP aiutando gli ospiti e facendo amicizia con i Doberguard.
  • Hong Kong’s Star Ferry Pier: Goditi questo viaggio nel tempo visitando il famoso molo di Hong Kong grazie a questa esperienza creata a partire dagli archivi storici del South China Morning Post.
  • Missing Parts by Celsius Online: Una tazza di tè in veranda, un giro romantico su un’adorabile Duck Boat, una passeggiata nel giardino fiorito ed un desiderio da esprimere di fronte alla fontana! La fuga romantica dei tuoi sogni inizia qui a Etheria in questa esperienza multiplayer!

4 esperienze finanziate col Game Maker Fund:

  • Dracula’s Castle: Ti aspetta un’oscura avventura per salvare un mondo maledetto… Hai il coraggio di affrontare il malvagio Conte Dracula e il suo esercito di mostri? Salverai il villaggio e porterai la pace nella terra?
  • Meta Dungeon: Un’avventura hack and slash creata da RTFKT. Sopravvivi a boss giganti nei sotterranei ed esplora una cybercity per capire cosa sta succedendo e chi sei veramente!
  • The Funguys Kingdom: Un primo sguardo alla vita dei Funguys. Sfida i tuoi amici in questa esperienza multiplayer ed esplora 10 biomi per scoprire i segreti nascosti dell’alcova dei funghi.
  • Border Town of Tang Dynasty: Il potere malvagio di un demone si è diffuso in una pacifica cittadina durante la dinastia Tang. Presto distruggerà il resto del paese, a meno che tu non salvi tutti!

Altre cose divertenti che potrai trovare:

  • Blond:ish sarà il nostro ospite principale e il DJ residente nell’esperienza del Club XYZ: farà tremare il metaverso. Ci sono due nuove tracce dance di Blond:ish che potrai ascoltare nel club.
  • Gli Avatar di Snoop Dogg saranno giocabili nell’Alpha: i loro fortunati proprietari possono sfoggiare alcuni degli avatar più cool in circolazione!
  • Rooftop à la Mode: Una nuova esperienza multigiocatore orientata alla moda. Stanchi dopo una lunga giornata di shopping NFT? Che ne dici di una festa sul tetto con gli utenti di The Sandbox? Qui il sole non tramonta mai. Goditi la sfilata Haute Couture e fai nuove amicizie fino a impazzire di gioia.

Come si può ottenere un Alpha Pass per la Season 2?

Esistono tre modi in cui puoi ottenere un NFT per l’Alpha Season 2: utilizzando il tuo account di The Sandbox per giocare la Alpha Season 2 e partecipare alla lotteria, partecipando ai social contest che si svolgeranno ogni settimana nell’Alpha Season 2 o acquistando il pass sul mercato secondario. Ricorda bene: i possessori di un Alpha Season 2 potranno vincere fino a 1000 SAND.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”