ONE PIECE n. 100: box in tiratura limitata e speciali gadget, ecco tutti i dettagli

ONE PIECE n. 100: box in tiratura limitata

Arriverà il prossimo 20 aprile l’attesissima Celebration Edition del volume n. 100 del Manga dei Record e Star Comics rivela tutti i dettagli!

La Road to 100 è quasi giunta a destinazione, la Ciurma di Cappello di Paglia è in rotta verso Comicon (Napoli): sarà infatti disponibile in quei giorni la Celebration Edition di ONE PIECE n. 100. Pubblicato da Star Comics sin dagli esordi, l’avvincente serie manga nata dall’estro del maestro Eiichiro Oda, in vent’anni ha battuto innumerevoli record di vendite.

Il primo manga in Italia a tagliare il traguardo dei cento numeri è anche il primo – con la pubblicazione del numero 98 Celebration Edition – ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica generale dei libri più venduti nella settimana di uscita. Milioni di lettori e appassionati adesso non vedono l’ora di scoprire quali avventure vivrà la ciurma di pirati più famosa della storia del fumetto.

Per celebrare l’attesissima tripla cifra, l’editore della stella presenterà il volume – in arrivo il 20 aprile 2022 – in un cofanetto speciale progettato dal designer Fabrizio Verrocchi. Il box, in tiratura limitata, sarà arricchito esternamente da una stampa in lamina dorata e da un doblone in rilievo sul coperchio. All’interno del box, oltre al volume numero 100 nella speciale Celebration Edition dotata di sovraccoperta in PVC trasparente, ci sarà spazio per inserire anche le edizioni celebrative dei volumi 98 e 99 (non inclusi nel box). Il volume sarà accompagnato da una particolarissima “pergamena”: un esclusivo e lunghissimo poster a colori da srotolare che raffigura tutti, ma proprio tutti, i personaggi più importanti della storia, sigillato da un originale bracciale in tessuto personalizzato ONE PIECE e Star Comics. Infine, all’interno della box sarà presente un messaggio del maestro Eiichiro Oda per ringraziare e omaggiare i suoi milioni di lettori.

La strada per il tesoro più grande del mondo è ancora lunga e il titolo di Re dei Pirati è ancora da conquistare, ma con questa pubblicazione la ciurma più pazza di sempre raggiungerà un traguardo storico che Star Comics ha deciso di festeggiare con i propri lettori attraverso questo speciale box.

BOX IN TIRATURA LIMITATA CON:

  • ONE PIECE n.100 Celebration Edition

  • Effetti dorati in rilievo sul box

  • Messaggio del maestro Eiichiro Oda ai lettori

  • Poster

  • Bracciale in tessuto personalizzato ONE PIECE

  • Spazio apposito per i volumi di ONE PIECE 98 e 99 Celebration Edition (non inclusi nel box)

DATI

  • uscita 20 aprile 2022

  • prezzo 18€

Cercheremo di rendere disponibile il maggior numero di copie possibili sul nostro NerdStore!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”