Quando la fortuna parla irlandese: celebriamo San Patrizio in Forge of Empires

È arrivato il momento di festeggiare San Patrizio in Forge of Empires! Una città vicina ha bisogno di aiuto con la preparazione dei festeggiamenti, e i giocatori hanno il compito di organizzare il festival di San Patrizio più bello di sempre. L’evento si svolgerà dal 25 febbraio e terminerà il 17 marzo.

Con il supporto di Paddy McCharms, la guida del festival, i giocatori di Forge of Empires visiteranno la città e conosceranno i cittadini che li aiuteranno con l’organizzazione del festival stesso. Completando missioni e avvenimenti nella propria città si otterranno delle Pentole d’oro, che potranno essere utilizzate nella finestra dell’evento principale per preparare la festa. I beni possono essere prodotti nelle fabbriche della città e successivamente mandati nel luogo del festival con il traghetto; quando il traghetto sarà arrivato, i beni potranno essere raccolti e i giocatori guadagneranno Quadrifogli: questi ultimi possono essere usati per aggiornare sia le fabbriche che il traghetto. Inoltre, Paddy mostrerà ai giocatori come creare una squadra che sarà di aiuto nella gestione dei vari luoghi e per automatizzare il processo.

Grazie all’assunzione di cittadini che saranno d’aiuto con le preparazioni del festival, i giocatori avranno il tempo di focalizzarsi su altri incarichi e ottenere emozionanti premi. Ogni incarico completato rappresenta un passo in più verso il Gran Premio: bisognerà completare 25 incarichi per ottenerlo. Il Gran Premio principale di quest’anno è il Casale celtico; questo pittoresco edificio migliorabile ha 10 livelli. Quando avrà raggiunto il livello massimo, conferirà un potenziamento all’esercito d’attacco dei giocatori, beni per sia per i giocatori che per la loro Gilda, e anche Punti Forge e monete.

I giocatori potranno condividere i progressi con gli amici e i vicini, ottenendo uno o due ritratti a tema.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”