Codemasters ed Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) lanciano oggi GRIDTM Legends, un’esperienza di guida tutta azione e sul filo del rasoio che offre ai giocatori un gameplay multiplayer multipiattaforma, una modalità storia, una carriera espansa e un percorso più veloce per connettersi con gli amici.
GRID Legends ha rinnovato le coreografie in gara, il che significa che nessuna gara è mai uguale all’altra. Le personalità uniche dei piloti realizzate con l’IA, creano corse imprevedibili ad ogni turno, quindi i giocatori devono aspettarsi l’inaspettato. I veicoli con l’IA competono per la posizione e corrono dei rischi per rimanere in testa. Il mondo che vive e respira può produrre momenti imprevedibili come incidenti, scoppi di motore o auto che si ribaltano davanti a te. GRID Legends porta inoltre i giocatori in ogni angolo del mondo attraverso i 130 percorsi del lancio, compresi i tracciati della vita reale come Brands Hatch e Indianapolis, fino ai circuiti di città iconiche come Dubai e Londra.
“GRID Legends è il gioco di corse perfetto per riunire gli amici su tutte le piattaforme e competere in alcune delle città più iconiche del mondo”, ha detto Mark Green, Senior Development Director di GRID presso Codemasters. “Abbiamo fornito più varietà e scelta per i nostri giocatori. Da Driven to Glory e Carriera, al Race Creator e al multiplayer multipiattaforma hop-in, c’è qualcosa qui per ogni tipo di fan delle corse. Non vediamo l’ora di vedere tutti sulla griglia di partenza”.
I giocatori possono ora correre e aggiornare più di 100 veicoli al lancio, dalle classiche auto da turismo ai grandi camion, alle monoposto, alle elettriche e alle ibride. L’in-game Race Creator permette ai giocatori di creare le loro gare da sogno con opzioni multi-classe, in modo che veicoli come i camion da stadio possano competere contro le compatte in condizioni di parità. C’è anche un pulsante di randomizzazione per coloro che vogliono arrivare all’azione più velocemente. Una volta creati, i giocatori possono ospitare eventi online in lobby private per gli amici o aprirli alla comunità globale. Tutte le opzioni multiplayer sono dotate di funzionalità multipiattaforma, così gli amici e i giocatori possono connettersi indipendentemente da dove stanno giocando.
GRID Legends è disponibile da oggi su Xbox Series X|S e PlayStation®5, oltre che su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli abbonati EA Play possono usufruire di una prova di 10 ore, mentre la Deluxe Edition è disponibile per i membri EA Play Pro.
Vota o Commenta