Il blog di Diablo Immortal è ora live! Gli insegnamenti della Closed Beta in vista del lancio

Recentemente si è tenuto il primo test Closed Beta per Diablo Immortal, in cui sono stati aggiunti una tonnellata di nuovi contenuti: l’aggiunta del Negromante, aggiornamenti PvP e PvE, Set Items, supporto al controller e altro ancora.

Con l’avvicinarsi del lancio ufficiale di Diablo Immortal, sono stati aggiunti al gioco alcuni fantastici cambiamenti basati sul feedback dei giocatori.
Nel primo blog di Diablo Immortal sono illustrate in dettaglio tutte queste novità: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23761596/quanto-appreso-dalla-closed-beta-di-diablo-immortal

In questo blog il Game Director, Wyatt Cheng e il Senior System Designer, Kris Zierhut entrano nel dettaglio di alcuni dei cambiamenti più importanti che saranno implementati per il lancio.

Gli argomenti affrontati sono:

  • Miglioramenti Social & Group-Play
  • Miglioramenti ai raid
  • Feedback su Battlepass e acquisti In-Game
  • Aggiornamenti al supporto del controller
  • Miglioramenti alle Warband
  • Miglioramenti ai set di oggetti
  • Revisione del ciclo di lotta
  • Miglioramenti al World Paragon

Questi sono solo alcuni dei cambiamenti in arrivo e molti altri arriveranno. Verranno forniti aggiornamenti regolari sul gioco, mentre ci si avvicina al lancio ufficiale.

A proposito del gioco:

Combatti contro antiche forze del male e scopri la storia mai raccontata tra Diablo II e Diablo III in questo GdR d’azione mobile multigiocatore di massa online nuovo di zecca. L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. In Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Fa’ attenzione a cosa si cela tra le ombre.

Per tutto ciò che riguarda il gioco, date un’occhiata al sito ufficiale.

Ci vediamo al Santuario!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”