Fine dell’Eternità di Shadowlands (9.2) è ora disponibile!

Siamo entusiasti di annunciare che l’aggiornamento ai contenuti 9.2 di Shadowlands, Fine dell’Eternità, è ora disponibile! Il varco per Zereth Mortis, la misteriosa dimora dei Progenitori delle Terretetre, è ora aperto e i campioni di Azeroth potranno presto affrontare direttamente il Carceriere!

Siete pronti per affrontare il Carceriere? Fine dell’Eternità porta la storia di Shadowlands a un’epica conclusione e introduce diverse novità, tra cui:

  • Nuova incursione: Sepolcro dei Primi – Affronta il Carceriere all’interno del Sepolcro dei Primi, sconfiggendo i suoi più potenti luogotenenti e facendo di tutto per salvare Anduin, il re dell’Alleanza.
  • Nuova zona: Zereth Mortis – Esplora la terra dei Progenitori dalla tua base situata nell’Empireo, dove potrai portare a termine nuove missioni giornaliere e incontrare nuovi abitanti con cui allearti, inclusi i robotici Automa e gli Illuminati, una fazione di ex Alienatori.
  • Nuovo sistema di progressione: Codice dei Primi – Fai squadra con un curioso amico Automa per scoprire la lingua perduta dei Progenitori e addentrarti più a fondo nei segreti di Zereth Mortis, sbloccando una vasta gamma di nuove attività legate alla zona, missioni giornaliere, eventi e ricompense.
  • Il ritorno dei set di classe – Ottieni i pezzi d’equipaggiamento del nuovo set di classe a tema Progenitori da un’ampia serie di attività, tra cui i boss delle incursioni, le spedizioni Mitiche+ e il PvP. Ci saranno bonus da 2 e da 4 pezzi per i set per ogni specializzazione.
  • E molto altro – Scopri i tanti aggiornamenti e miglioramenti a diverse funzioni e sistemi, incluso il bilanciamento alle classi, le professioni e Torgast, così come l’arrivo di nuove cavalcature e mascotte da collezionare!

Per una panoramica completa di ciò che Fine dell’Eternità ha da offrire, assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcrafthttps://worldofwarcraft.com/it-it/news/23762273/laggiornamento-ai-contenuti-di-shadowlands-fine-delleternit%C3%A0-arriva-il-23-febbraio

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”