Lords Mobile da il benvenuto ai guerrieri di Kung Fu Panda

IGG, Universal Games e Digital Platforms annunciano l’arrivo in Lords Mobile, popolarissimo MMO strategico di IGG giunto al suo sesto anniversario, di uno speciale evento in-game basato su Kung Fu Panda di DreamWorks Animation.

Po e la sua squadra arrivano su Lords Mobile accompagnati da una schiera di guerrieri guidati dal leggendario Guerriero Dragone e pronti a combattere a fianco dei giocatori.

Disponibile ora, l’evento Kung Fu Panda di Lords Mobile e DreamWorks Animation terminerà a fine marzo. Il Guerriero Dragone Po e la sua squadra inaugurano un nuovo festival all’interno dell’universo di gioco. Il Festival Kung Fu permetterà ai giocatori di collezionare Ravioli per potenziare Po e ottenere così esclusive ricompense in-game per il proprio reame.

Utilizzare le decorazioni a tema disponibili durante l’evento non solo renderà più bello il reame ma farà anche la gioia di Po. Inoltre, il negozio a tempo limitato Kung Fu Panda permetterà ai giocatori di ottenere Chi Jade che potranno essere scambiati con oggetti esclusivi come la skin del Castello del Guerriero Dragone, l’equipaggiamento del Guerriero Dragone e molto altro ancora.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”