Alessandro Cattelan e Roberto Baggio, tra birra e buddhismo in una nuova clip

Galeotto fu il numero 18, il 18 febbraio 2022 mancava un mese al debutto del docu-show Netflix da 6 episodi Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda, e allo stesso tempo era il compleanno di uno degli “ospiti” dello show, Roberto Baggio. Da qui è nata l’idea di diffondere una clip ufficiale dedicata al Divin Codino!

Alessandro Cattelan: Una Semplice Domanda”, il docu-show Netflix in 6 episodi, prodotto da Fremantle, di cui Cattelan è autore e protagonista, arriva dal 18 marzo solo su Netflix.

Ed allora ecco Alessandro Cattelan e Roberto Baggio insieme su una vecchia auto, in giro per i campi, a parlare di calcio, di destino, di buddhismo, karma e birra! Si, anche di birra… ed è solo un assaggio!

Non vediamo l’ora di vedere Alessandro alla prese con tutti gli ospiti annunciati: Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno…

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime