Da Panini Comics ecco Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati

Entrate dietro le quinte del film Warner Bros. Animali Fantastici: I Segreti di Silente con questa divertente guida interattiva al nuovo capitolo del Wizarding World e alla sua realizzazione cinematografica.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente sta per trasportare di nuovo i fan di tutto il mondo nel Wizarding World. Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald trama per prendere il controllo del mondo magico. Impossibilitato ad agire in prima persona, affida al Magizoologo Newt Scamander il comando di un’intrepida squadra di maghi, streghe e di un coraggioso pasticciere babbano, per una missione pericolosa che li condurrà a incontrare animali fantastici vecchi e nuovi e ad affrontare le sempre più numerose legioni dei seguaci di Grindelwald. La posta in gioco è altissima: per quanto ancora Silente potrà limitarsi a fare da osservatore?

Colmo di immagini incredibili e curiosità sulla realizzazione del film, Animali Fantastici: I Segreti di Silente – Schermi Incantati contiene esclusivi profili di tutti i personaggi, le schede dei luoghi magici, delle creature e degli oggetti che compaiono nella storia.

Per la gioia dei fan di ogni età, questo volume interattivo è anche un vero scrigno di inserti bonus: segnalibri, adesivi e poster che riproducono alcuni oggetti di scena del film.

BONUS INTERATTIVI: adesivi, poster, riproduzioni staccabili di oggetti di scena e altri gadget esclusivi.

UNO SGUARDO DIETRO LE QUINTE: con immagini mai viste prima, interviste e dettagli di ogni genere su Animali Fantastici: I Segreti di Silente.

INTERVISTE ESCLUSIVE: contiene interviste al cast e ai cineasti, fra cui il premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Jessica Williams e altri ancora…

RICCAMENTE ILLUSTRATO: foto di scena del film e favolose illustrazioni di produzione portano in vita il Wizarding World!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime