The Wolf Among Us 2 – Annunciato da Telltale con un reveal trailer!

Bigby torna nella seconda stagione del dramma poliziesco in The Wolf Among Us 2

Una bella notizia che in tanti aspettavamo! The Wolf Among Us 2 è stato annunciato da Telltale, e sul sito web PlayStation Blog ne parla il responsabile del coinvolgimento dei giocatori Danner Gladstone:

Non riesco a credere di poter essere quello che scrive le seguenti parole: Telltale è tornato e stiamo lavorando a The Wolf Among Us 2 (oltre a The Expanse: A Telltale Series)! Oggi vi riveliamo il nostro primo trailer ufficiale della seconda stagione della tanto attesa serie, The Wolf Among Us.  

Sono passati otto anni da quando è stata pubblicata la serie originale. Quindi, se hai bisogno di un aggiornamento, prendilo completamente. Ecco l’accordo: Le fiabe sono reali e vivono fianco a fianco con la gente comune a New York City. Perché ovviamente vuoi andare dove si fa la buona pizza. Ma sto divagando.

Queste favole devono ancora fondersi e, beh, vivere tra noi. Il lupo cattivo (Bigby)? È lo sceriffo, che tiene in riga la gente. Biancaneve aiuta a gestire le cose e c’è tutta una serie di favole familiari che stanno solo cercando di cavarsela.

Il nuovo trailer ti dà un piccolo assaggio delle cose a venire, incluso allungare le gambe fuori da Fabletown per vedere di più de La Grande Mela, nell’inverno del 1980. Esatto, questa nuova stagione si svolge sei mesi dopo gli eventi della prima stagione.  Nei panni di Bigby, affronti un caso che abbraccia il mondo normale – mondano – diviso tra chi vuoi aiutare. Ah, ma non possiamo ancora approfondire la storia.

Metà del nostro team è composto da ex membri dello staff di Telltale e abbiamo fatto molto nei due anni trascorsi da quando abbiamo annunciato la rinascita di Telltale. Abbiamo lavorato dietro le quinte non solo per ricostruire, ma per ripensare a come gestire uno studio. Come lo rendi sostenibile? Cosa possiamo fare per rendere il lavoro più agevole?

Include la pianificazione di intere stagioni dal salto di qualità e l’utilizzo di un nuovo motore (Unreal) tra le altre cose.

Abbiamo una lunga strada davanti a noi prima che il gioco sia pronto per il lancio nel 2023, ma abbiamo intenzione di mantenerlo e prenderci il tempo necessario per rendere il gioco ottimale. Se vuoi tenere traccia di come stiamo procedendo, salutaci sui nostri canali social.!

Una cosa molto importante che voglio dirvi è questa: Grazie per averci dato la possibilità di tornare e offrire i tipi di giochi che amiamo di più.

 

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure sui nostri social! Vi aspettiamo!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”