Bandai Namco – Annuncia tre nuovi titoli per Nintendo Switch!

Bandai Namco ha annunciato oggi tre nuovi titoli: Klonoa Phantasy Reverie Series, SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE e Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival.

Vediamo insieme nel dettaglio i tre titoli annunciati da Bandai Namco per Nintendo Switch che sono: Klonoa Phantasy Reverie Series, SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE, Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival e Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival.

Klonoa Phantasy Reverie Series

Celebrando il 25° anniversario del franchise, Klonoa Phantasy Reverie Series includerà Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil. La grafica dei due titoli è stata completamente rinnovata offrendo 60 fps e una risoluzione massima di 4K, mentre l’amato mondo e la celebre esperienza di gioco di Klonoa sono stati fedelmente preservati per conquistare sia i nuovi giocatori che i fan del titolo originale.

Lanciato inizialmente nel 1997 da Namco, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale che include una serie di vivaci personaggi in un mondo di gioco davvero colorato e avvincente. Nei panni di Klonoa, il giocatore dovrà intraprendere una missione per salvare Phantomile. La versione rimasterizzata aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà e un’opzione cooperativa per due giocatori, che consentirà ai nuovi utenti di immergersi direttamente nell’azione di gioco e ai fan di lunga data di riabituarsi con facilità.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE

Esplora l’universo di Gundam come mai prima d’ora con una grafica elegante, animazioni di battaglia dinamiche e straordinari effetti mentre affronti le impegnative battaglie in cooperativa di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE. Questo GDR d’azione porta i giocatori in un altro mondo attraverso uno strano fenomeno noto come “Breaks”, dove potranno immergersi in una serie di storie prese dalle opere originali di Gundam mentre cercano di tornare alla normalità. Da “Mobile Suit Gundam” a “Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans”, SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE incoraggia i giocatori a guidare uno squadrone di tre unità per partecipare a emozionanti battaglie in cooperativa con una moltitudine di personaggi e meccaniche estese. I giocatori potranno provare la storia per giocatore singolo o sfruttare i punti di forza unici dei Mobile Suit per avere la meglio sui propri amici. SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE vedrà i giocatori combattere con le versioni Super Deformed (SD) dei Mobile Suit della serie Gundam con emozionanti animazioni in un nuovo ed epico GDR.

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Windows.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival invita i giocatori a mettere alla prova le proprie abilità con i tamburi e accendere il loro spirito ritmico!

In Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, potranno suonare insieme in alcuni splendidi livelli in perfetta sincronia e al ritmo di una vasta libreria di oltre 76 tracce travolgenti, che spaziano dai brani di maggior successo a quelli più popolari. Inoltre, Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival include due nuove modalità di gioco. Nella modalità DON-chan Band, sarà possibile suonare insieme partecipando a un concerto dal vivo per 4 giocatori, mentre nella modalità Great Drum Toy War, si potrà affrontare una sfida testa a testa per decidere chi sarà il supremo maestro dei tamburi!

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival sarà disponibile nel 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

Questi tre nuovi titoli in arrivo per Nintendo Switch sono un altro segno della nostra ottima collaborazione con Nintendo e il nostro impegno di proporre nuovi giochi per la console. Questa piattaforma molto versatile ci ha consentito sia di pubblicare nuovi giochi sia di proporre i nostri titoli più acclamati, contribuendo al nostro desiderio di avere giochi in grado di conquistare ogni pubblico, ovunque si trovi”, ha dichiarato Herve HoerdtSenior Vice President of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Europe. “Il 2022 sarà un grande anno per BANDAI NAMCO Entertainment su Nintendo Switch”.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”