OlliOlli World – L’attesissimo gioco di skateboard a piattaforme, è finalmente disponibile!

OlliOlli World, l’attesissimo gioco di skateboard a piattaforme firmato Roll7 Private Division, è disponibile da oggi in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Steam).

I giocatori di OlliOlli potranno esplorare il palpitante e folle mondo di Radlandia, pieno di personaggi affascinanti e stravaganti, e compiere il loro personale viaggio verso la maestria dello skateboard.

Nel corso del viaggio, i visitatori di Radlandia potranno godere di una miriade di funzionalità e contenuti speciali:

  • Gioca al tuo livello – OlliOlli World offre comandi e strutture dei livelli intuitivi, rendendo il gioco facile da assimilare per i principianti e difficile da padroneggiare per gli esperti, che dovranno impegnarsi a fondo per eseguire combo perfette lungo i percorsi.
  • Personalizza il tuo skater – Grazie a opzioni di personalizzazione ricche e dettagliate, con un’incredibile varietà di pose, trick per skate, indumenti e accessori, i giocatori avranno la possibilità di diventare gli skater che hanno sempre voluto essere.
  • Segreti da svelare – Ogni pista nasconde ben più di ciò che appare, e ci sono tantissimi percorsi alternativi che aspettano solo di essere esplorati. Nel corso dell’avventura, i giocatori potranno scoprire segreti, sbloccare ricompense speciali e completare missioni secondarie difficili.
  • Due modalità multiplayer asincrone – La Lega del Gnarvana è dedicata a coloro che adorano le sfide giornaliere e vogliono competere con il mondo per raggiungere il punteggio più alto. Il Portale del Gnarvana, invece, dà ai giocatori l’opportunità di generare livelli originali, in base a una certa gamma di parametri, e condividerli con gli altri (anche su piattaforme diverse) per scoprire chi è in grado di dominarli a colpi di trick.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto! Vi aspettiamo!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”