Gran Turismo 7 – Annunciata la tracklist di Find Your Line!

E’ stata annunciata la tracklist di Gran Turismo 7 più un video musicale con una nuova interpretazione di “Moon Over The Castle” di Bring Me The Horizon.

Dal PlayStation Blog tutti i dettagli inerenti alla tracklist di uno dei titoli più attesi di quest’anno Gran Turismo 7, in aggiunta ad un video musicale con la nuova interpretazione di Moon Over The Castle:

Con il lancio del gioco alle porte, siamo lieti di annunciare che abbiamo collaborato con la Columbia Records per pubblicare un album completo intitolato Find Your Line (musica ufficiale di Gran Turismo 7).

Oggi i Bring Me The Horizon hanno pubblicato la loro interpretazione di “Moon Over The Castle.”, un classico brano musicale originariamente composto da Masahiro Ando per il primo Gran Turismo. Il brano è tratto da Find Your Line (Musica ufficiale di Gran Turismo 7) e sarà integrato come uno dei brani integrati nella nuova funzione Music Replay in cui le telecamere vengono generate automaticamente per sincronizzare i ritmi della musica, consentendo un video di riproduzione unico randomizzato per ogni brano.

L’album Find Your Line include un’ampia gamma di generi musicali accuratamente selezionati da SIE e Polyphony Digital per trovare gli artisti e le canzoni di fama mondiale giusti per evocare emozioni tematiche durante la riproduzione del gioco.

La colonna sonora ad alto numero di ottani presenta musica originale ispirata all’attesissimo videogioco Gran Turismo 7. La formazione stellata di artisti include Bring Me The Horizon, Major Lazer, Rosalía, Nothing but Thieves, The FaNaTix, Kim Dracula, London Grammar , Jawsh685, Lous e la Yakuza e DiscepoliDi seguito la tracklist completa:

  1. The FaNaTix: “Vroom feat. Idris Elba, Davido, Koffee, Moelogo, Lil TJay”
  2. Bring Me The Horizon: “Luna sul castello”
  3. Major Lazer: “I Don’t Care feat. Lous e la Yakuza”
  4. Nient’altro che ladri: “La vita sta arrivando lentamente”
  5. Kim Dracula: “Inarrestabile”
  6. Rosalia: “BIZCOCHITO”
  7. Discepoli: “Squadra feat. GoldLink”
  8. Grammatica di Londra: “Baby It’s You (George Fitzgerald Remix)”
  9. Jawsh685: “Drift”

Puoi ottenere l’album digitale Find Your Line acquistando la versione 25th Anniversary Edition o 25th Anniversary Digital Deluxe Edition. Preordina subito una delle due edizioni. Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo 2022.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”