La quinta stagione di Yellowstone è stata ufficialmente rinnovata su Paramount Network

Paramount Network ha ufficialmente rinnovato Yellowstone, con Kevin Costner, per la prossima quinta stagione, con le riprese che inizieranno a maggio. Io non sto già più nella pelle!

Yellowstone quinta stagione
Kevin Costner – Yellowstone

Paramount Network ha ufficialmente rinnovato Yellowstone  per la prossima stagione, la quinta. Il dramma western con Kevin Costner è passato dall’essere una piccola serie a uno dei più grandi successi in TV di oggi. La quarta stagione, che è stata presentata in anteprima lo scorso novembre, ha ottenuto alcuni dei voti più alti per qualsiasi programma televisivo da The Walking Dead nel 2017.

Hai letto le ultime parole di Robert Pattinson riguardanti THE BATMAN? Se sei curioso le trovi QUI

Yellowstone segue John Dutton (interpretato da K.Costner), il patriarca della famiglia Dutton che vive in un enorme ranch nel Montana. I Dutton devono affrontare drammi familiari e conflitti con i vicini, come gli sviluppatori di terreni e la vicina riserva indiana di Broken Rock, che cercano di invadere la loro terra. Yellowstone è interpretato anche da Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser e altri. Inoltre, il dramma del ranch di Taylor Sheridan ha dato vita a un franchise più grande. La serie prequel 1883 ha già debuttato e ci sono state voci sull’arrivo di altri spettacoli nell’universo di Yellowstone. Sebbene 1883 stia ancora mandando in onda nuovi episodi ogni domenica su Paramount+ e Paramount Network, il prequel si è già rivelato un successo totale, portando circa 4,9 milioni di spettatori durante il suo primo episodio.

Dopo una quarta stagione da record,  THR ha rivelato che Yellowstone tornerà ufficialmente per la quinta stagione su Paramount Network. La produzione dovrebbe iniziare a maggio e in precedenza è stato detto che la prossima stagione andrà probabilmente in onda questo autunno.

Yellowstone quinta stagione

Yellowstone cambia i piani della Paramount

Yellowstone  ha completamente scosso i piani futuri della Paramount spostando l’attenzione del loro servizio di streaming. In precedenza, si diceva che Paramount Plus sarebbe stato rinominato una piattaforma incentrata sul film con meno focus sulle serie TV. Ma dal momento che Yellowstone  è uno dei più grandi spettacoli in onda in questo momento, i dirigenti hanno dovuto colpire il tavolo da disegno e invertire i loro piani.

La star di Yellowstone, Ian Bohen, ha affermato di ritenere che lo spettacolo sarà rinnovato anche nelle stagioni 6 e 7. Tuttavia, c’è molta pressione su qualsiasi spettacolo che abbia visto così tanto successo così presto. Sheridan dovrà trovare un finale per la serie, poiché c’è sempre la preoccupazione che uno spettacolo si perda se è in onda per troppo tempo. Per ora, sembra che i fan avranno un’altra nuova stagione di Yellowstone già quest’anno e la Paramount sembra non avere piani per rallentare lo slancio del franchise.

Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.