Far Cry 6 – Joseph: Collasso, disponibile dall’8 febbraio

Joseph: Collasso, il terzo e ultimo DLC in arrivo per Far Cry 6 come parte del Season Pass, sarà disponibile a partire dall’8 febbraio su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia, così come Windows PC tramite Ubisoft Store e Epic Games Store.

I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna. I giocatori devono possedere Far Cry 6 per accedere a Joseph: Collasso. Il DLC sarà giocabile in co-op e, con il Buddy Pass, i possessori di Joseph: Collasso potranno invitare un altro giocatore di Far Cry 6 (sulla stessa piattaforma) a unirsi per giocare, anche se l’invitato non possiede il DLC.

I giocatori giocheranno nei panni di Joseph Seed, l’iconico cattivo di Far Cry 5, in una versione contorta di Hope County, Montana, per una nuova esperienza ispirata al genere roguelite. Mescolando azione intensa e narrazione, Joseph: Collasso fornirà un’opportunità unica, per i giocatori, di entrare nella mente torturata di Joseph, affrontare i suoi ex seguaci dopo che la sua fede è crollata, e infine affrontare i membri della sua famiglia mentre lotta per vincere i suoi demoni interiori.

Per celebrare il lancio, sconti fino al 40% sono attualmente applicati a tutte le edizioni di Far Cry 6 in tutti i negozi digitali. Inoltre, i proprietari di Far Cry 6 possono ricevere il 25% di sconto sul Season Pass.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime