Who Pressed Mute on Uncle Marcus? – Il film interattivo in arrivo il 18 marzo

L’editore e sviluppatore Wales Interactive ha fissato una data di uscita per il suo Film Interattivo Who Pressed Mute on Uncle Marcus?, ed è il 18 marzo 2022.

Rivelato originariamente a dicembre , il gioco vede come protagonista Andy Buckley di The Office nei panni dello zio Marcus. È stato avvelenato durante la serata del quiz di famiglia, e spetta a te come Abby scoprire chi ha commesso l’atto.

Interrogherai più membri della famiglia tramite una videochiamata virtuale e proverai a raccogliere indizi e informazioni. Sembra che avrai un limite di tempo però: la salute di zio Marcus non sta migliorando. Quel che è peggio, sembra anche che l’assassino possa rivolgere le sue attenzioni a te dopo.

L’avventura è stata girata interamente in lockdown sia a Los Angeles negli Stati Uniti che a Londra nel Regno Unito. Accanto a Buckley ci sono alcuni volti di ritorno da altre produzioni di Wales Interactive. Questi includono Al Weaver di The Complex come Toby e Georgia Small di Five Dates come Lottie.

Puoi dare un’occhiata a un nuovissimo trailer del gioco, curato da IGN , in cima all’articolo.

Who Pressed Mute on Uncle Marcus? arriva il 18 marzo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e iOS e Android, e sarà sottotitolato in italiano!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”