Scopri un nuovo trailer di Tales of Arise realizzato da ufotable

Ufotable, il celebre studio di animazione che ha lavorato alle cutscene animate di Tales of Arise, ha creato un nuovo trailer già disponibile sul canale ufficiale.

Il trailer (visibile in cima a questa news), insieme con molti art del franchise di Tales of, può anche essere visto nella nuova Gallery App, disponibile gratuitamente su PlayStation Store e Microsoft Store.

Se volete recuperare la recensione di Tales of Arise, allora potete seguire QUESTO LINK.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

 

Tales of Arise è un JRPG in grado di soddisfare pienamente gli appassionati del genere e del brand, ma anche di rivolgersi dolcemente alle nuove leve: il ritmo scorrevole e il colpo d’occhio generale ci permettono un’immersione completa nel mondo di gioco proposto, mai tediata da saturazione dei nemici o di altre meccaniche.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime