WWE 2K22 – Nuovo video gameplay immersivo!

2K svela oggi il Ringside Report #1 di WWE 2K22, il primo di una serie di video che offrono una profonda immersione attraverso caratteristiche del gioco, meccaniche e altro ancora.


Il Ringside Report #1 mostra il gameplay di WWE 2K22 e fornisce uno sguardo più da vicino ad alcuni dei nuovi progressi che rendono questa iterazione del franchise differente. Il direttore creativo Lynell Jinks, l’Art Producer Christina Diem Pham, il Principal Designer Jason Vandiver, il Senior Producer Jonathan Rivera e il Senior Designer Derek Donahue forniscono il
commento di una partita completa di WWE 2K22, che vede la Superstar Rey Mysterio contro il fenomeno emergente Damian Priest in più di nove minuti di gioco.

Attraverso questo match, il team di Visual Concepts presenta:
Nuove animazioni dinamiche, possibili solo grazie al motore di gioco ridisegnato. Le Superstar sono più reattive e facili da controllare e ogni mossa si collega in modo più fluido e preciso.
Un motore di illuminazione revisionato che mette in mostra dettagli estremi delle Superstar, facendole sembrare iperrealistiche.
La fisica degli oggetti ottimizzata permette momenti inaspettati durante il match. I bastoni da kendo si sfilacciano ad ogni colpo, mentre tavoli e barricate d’angolo si rompono dinamicamente
per creare un’esperienza di match più autentica.
Comandi difensivi strategici che includono il blocco, la schivata e i breaker. Ecco il Ringside Report #1.

Per maggiori informazioni su WWE 2K22, visitate il sito ufficiale, diventate fan su Facebook, seguiteci su Twitter e Instagram o iscrivetevi su YouTube.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”