L’avventura punta e clicca distopica Encodya è ora disponibile su dispositivi mobile

Encodya – Piattaforme mobile – iOS, Android

Il gioco di avventura punta e clicca distopico Encodya di Assemble Entertainment e Chaosmonger Studio è appena stato lanciato sulle piattaforme mobile iOS e Android. 

Encodya ha debuttato su piattaforme PC qualche tempo fa prima di vedere un rilascio per console sulle principali piattaforme tra cui Nintendo Switch l’anno scorso. Ora è stato lanciato su dispositivi mobili portando il viaggio di Tina con il suo guardiano robot sui dispositivi iOS ed Android.

Encodya è ambientato nell’anno 2062. Quando Encodya è stato lanciato su Switch l’anno scorso, ci è piaciuta l’estetica, ma non abbiamo avuto modo di giocarlo. L’esperienza sui giochi punta e clicca in mobilità non ci dispiace ed è più probabile che ora potremmo parlare di Encodya sul sito.

Encodya è disponibile per 29,99€ su PC e console, inclusa Nintendo Switch. La versione iOS e quella Android hanno un prezzo di 9,99€.

Se desideri dare un’occhiata, puoi acquistare Encodya su App Store per iOS qui e Google Play per Android qui . Puoi anche trovarlo su Switch qui e Steam qui dove è scontato per un periodo di tempo limitato. 

La versione Steam è disponibile anche in bundle con alcune chicche digitali extra. 

E voi? Lo giocherete? Restate sintonizzati per saperne di più!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”