Giveaway Rune New Edition – Partecipa e vinci il gioco di Little Rocket Games

Giveaway Rune – Little Rocket Games

Per festeggiare i 2000 followers raggiunti su Instagram, abbiamo deciso di dare modo alla nostra community di partecipare ad un’iniziativa che mette gratuitamente in palio, per gli utenti italiani, una copia della reprinted edition di Rune, il celebre gioco di Little Rocket Games.

Per partecipare al giveaway vi basterà collegarvi con il nostro account Instagram al posto qui sotto e seguire le semplici istruzioni relative alle modalità di partecipazione al contest:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nerdream (@nerdream.it)

Vi ripetiamo anche qui le cose da fare per partecipare:

1. METTI LIKE AL POST E SEGUI @nerdream.it E @littlerocketgames

2. TAGGA DUE AMICI NEI COMMENTI

3. CONDIVIDI IL POST IN UNA STORIA TAGGANDO Nerdream e Little Rocket Games.

Il vincitore sarà estratto domenica 6 febbraio

Il premio, come detto, è una reprinted edition deluxe di RUNE, gioco recensito sul sito a QUESTO LINK prima del reprinting effettuato su Kickstarter a grande richiesta!

Grazie a questa edizione più completa sarà presente l’espansione Adepti, con regole, 4 nuove carte e due nuovi tokens. L’add-on The Third Master con ulteriori 2 tokens, 1 carta e 3 meeples per il gioco a 3 giocatori. La big box, con 3 dadi per il gioco in solitaria.

Insomma tutto il mondo di RUNE sarà nelle vostre mani! Non perdete questa occasione!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”