Railroad Ink Challenge – Disponibili i nuovi DLC con le espansioni Foresta e Deserto

DLC Railroad Ink Challenge

Nuovo aggiornamento e nuovi DLC per Railroad Ink Challenge! L’update, oltre a migliorare la versione base del gioco, ha reso disponibili i primi due DLC, ovvero le espansioni Foresta e Deserto!
L’espansione Foresta ci vedrà impegnati a sviluppare rigogliose foreste, che intersecandosi con le reti stradali e ferroviarie, creeranno verdi paesaggi lussureggianti: maggiore sarà la loro estensione, più punti bonus totalizzeremo.
Nell’espansione Deserto invece, faremo crescere dei cactus nell’arido clima desertico, avendo cura di affiancargli delle oasi, per prevenire le ondate di calore che rischiano di colpirli: più catus sopravviveranno, più punti otterremo!
Entrambe le espansioni sono già disponibili per l’acquisto su App StoreGoogle Play, e Steam.
Queste le principali novità introdotte con l’aggiornamento della versione base:
  • Nuove sfide giornaliere con cui misurarsi
  • 18 nuovi Trofei da conquistare
  • Motore di gioco migliorato
  • Migliore compatibilità con i dispositivi meno recenti
  • Diminuzione del consumo energetico
… e molto altro ancora!
[amazon_auto_links id=”66130″]
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”