PAPERINO raggiunge il numero 500 e festeggia con un numero extra large

Grande festa a Paperopoli! Paperino, il mensile che dal 1994 raccoglie le più belle avventure dei Paperi Disney, ha raggiunto il numero 500 e già da domenica 30 gennaio è arrivato in edicola, fumetterie e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione.

Paperino 500 è infatti uscito in edizione regular con una speciale cover metal e con una foliazione extra large: accanto a 6 grandi storie con protagonista assoluto Paperino (tra colpi di sfortuna e grandi imprese), corredate da un’introduzione di approfondimento, i lettori troveranno un’ampia sezione dedicata ai festeggiamenti, con tantissimi materiali inediti e una galleria di originali contributi degli autori – sceneggiatori e disegnatori – che hanno fatto la storia del personaggio. Un vero e proprio tributo di ringraziamento in onore del Papero più sfortunato della storia dei fumetti!

Il numero 500 è disponibile anche in una speciale versione variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it) con un’illustrazione inedita di Andrea Freccero e vari effetti speciali.

Se ve la siete fatta sfuggire è ora di rimediare!

 

[amazon_auto_links id=”66135″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”