Il trailer della serie TV “Halo” rivela un primo sguardo a Cortana e alla Guerra contro i Covenant

Un nuovissimo trailer di Halo pubblicato durante l’AFC Championship Game mostra Master Chief in azione e conferma la data della premiere di marzo della serie.Serie tv Halo

Il nuovo trailer per la serie TV di Halo sta accendendo il fuoco sulla guerra intergalattica in arrivo su Paramount+. Mentre il primo trailer della serie ha offerto ai fan la prima occhiata a Pablo Schreiber nei panni del supersoldato Master Chief, il nuovo trailer presenta ancora di più il conflitto intergalattico che ha portato alla creazione degli Spartan.

DAI UNO SGUARDO AL PRIMO TRAILER DELLA SERIE, LO TROVI QUI

La serie, proprio come i giochi, è ambientata nel 26° secolo, quando l’umanità è coinvolta in una guerra intergalattica contro una minaccia aliena nota come Covenant. Per vincere la guerra, il geniale scienziato Dr. Halsey (Natascha McElhone) creò gli Spartan, super soldati geneticamente e tecnologicamente potenziati per migliorare le loro capacità fisiche e mentali. La serie segue la storia di Master Chief Spartan John-117, il comandante di un’unità spartana.

Ecco cosa sappiamo sulla serie

Il nuovo trailer ci offre una prima occhiata ai nemici Covenant, rivelando il rischio che la loro minaccia possa spazzare via l’umanità. Ma quest’ultima è ostinata e non cadrà senza combattere. Il nuovo trailer mostra alcune scene d’azione elettrizzanti che caratterizzano la serie TV. Halo è sempre stato un franchise su guerra e conflitti e, naturalmente, l’adattamento della serie TV non poteva seguire un percorso diverso. Il trailer del prossimo show di Paramount+ ci offre anche il nostro primo sguardo a Cortana, l’intelligenza artificiale che funge da consulente di Master Chief, interpretata da Jen Taylor, la doppiatrice dei giochi che riprende il suo ruolo nella serie di Halo.

Sebbene alcuni dei personaggi più iconici del gioco facciano parte della serie, l’adattamento televisivo sarà ambientato in una propria linea temporale. L’anno scorso, il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha confermato che la serie non farebbe parte dello stesso canone dei giochi, il che assicurerebbe che gli sceneggiatori dello show mantengano la loro libertà creativa e che il franchise di gioco possa continuare ad espandersi senza preoccuparsi della continuità della TV. Ecco le parole di Wolfkill:

Ci riferiamo a questo come alla Halo Silver Timeline, un modo per differenziarlo dal canone principale e per proteggere il canone principale stesso, ma allo stesso tempo che protegge la storia televisiva, e con ciò intendo che la cosa ci metta in grado di darci la possibilità di evolvere entrambe le cose e farle essere ciò che devono essere per i loro mezzi, senza entrare in collisione tra loro

Serie tv Halo

Il cast della serie Tv Halo

Il cast di Halo comprende anche Shabana Azmi , Natasha Culzac , Olive Grey , Yerin Ha , Bentley Kalu , Kate Kennedy , Charlie Murphy , Danny Sapani e Bokeem Woodbine .

Darryl Frank , Justin Falvey e Steven Spielberg sono i produttori esecutivi di Halo per Amblin Television insieme a Steven Kane , il regista Otto Bathurst e Toby Leslie per One Big Picture, e Kyle Killen e Scott Pennington per Chapter Eleven. Wolfkill, Frank O’Connor e Bonnie Ross sono i produttori esecutivi di 343 Industries.

Lo spettacolo inizierà in streaming su Paramount+ il 24 marzo 2022. Dai un’occhiata all’annuncio ufficiale di seguito:

Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.