L’aggiornamento 1.07 di House of Ashes aggiunge il Curator’s Cut e il Free Friend’s Pass dal 28 gennaio

Supermassive ha rilasciato il 28 Gennaio l’aggiornamento 1.07 di House of Ashes (versione 1.000.007 per PS5), che aggiunge nuove caratteristiche al gioco horror!

Continuate a leggere per tutte le novità nelle note della patch di House of Ashes del 28 gennaio

Ecco le informazioni direttamente dal comunicato stampa:

Tutti i possessori di uno dei tre titoli della serie, Man of Medan, Little Hope o House of Ashes, avranno accesso a un Friend’s Pass gratuito, che permetterà ai giocatori di provare una partita completa di quel gioco tramite la modalità Multiplayer Shared Story con un amico che non possiede il gioco.

The House of Ashes Curator’s Cut è ora gratis per tutti! Originariamente rilasciato come bonus DLC di pre-ordine, il Curator’s Cut può ora essere sbloccato per tutti i giocatori una volta che hanno completato un playthrough del gioco in modalità teatrale (normale). La modalità permette ai giocatori di rigiocare il gioco da una prospettiva diversa, con diversi personaggi giocabili in certe scene, nuove scelte, nuovi esiti e nuove spaventose morti.

Questo è tutto per questa patch. Se non avete ancora giocato i giochi della Dark Picture Anthology e siete amanti viscerali degli horror correte a provarli e non ne rimarrete delusi.

Rispettivamente Man of medan, Little Hope sono disponibili per Ps4, Xbox one e PC mentre House of Ashes è disponibile per Ps5, Xbox serie X|S e PC

[amazon_auto_links id=”66130″]
Milanese, nato nel’anno del primo Final Fantasy e di Metal Gear, non c’era da stupirsi che i videogiochi gli sarebbero entrati nel DNA a tal punto da aprire un canale YouTube ed una pagina Instagram dedicati alla sua passione. Innamorato degli U.S.A, del mondo nerd e delle colline di Toussaint al tramonto.
Exit mobile version