MONARK – Disponibile il trailer della DEMO e aperti i pre-order digitali per PS4!

MONARK – Demo

Immergiti nel misterioso mondo di MONARK con la demo giocabile! Comanda i tuoi Demoni in battaglia, esplora l’Otherworld e sfida i Pactbearers. Supererai le avversità, così come la tua follia?

Guarda il trailer della demo in cima all’articolo e scopri maggiori informazioni su MONARK visitando il sito ufficiale.

Effettua il pre-order della Digital Deluxe Edition, che include i seguenti outfit:

  • Protagonist’s Casual Outfit
  • Nozomi’s Casual Outfit
  • Shinya’s Casual Outfit
  • Ryotaro’s Casual Outfit
  • Kokoro’s Casual Outfit

Questa offerta limitata è valida fino al 21 febbraio 2022.

MONARK sarà disponibile il 22 febbraio 2022 per PS4, PS5, Nintendo Switch & PC!

A proposito del gioco:

Fino a che punto potrai spingerti per salvare le persone che ami? Potrai affrontare le minacce che ti circondano? Puoi affrontare te stesso?

Il tuo mondo è immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda la Shin Mikado Academy. Per salvare i tuoi amici, entri nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Authority of Vanity ed evocare un battaglione di Fiends, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Fiends e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Pactbearers” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”