Satanica – Un concorso per la nuova antologia horror dedicata al diavolo!

Concorso – Satanica

La nuova antologia horror di Acheron: Satanica è pronta a stupire chi avrà il coraggio di leggerla, ma non è tutto! Sono aperti i pre-order ed è attivo un concorso che consentirà di essere pubblicati nell’opera!

Si pensa che il male abbia tante sfumature, tante origini. In realtà è solo una. Ma chi scrive, come uno specchio incrinato, può rifletterne un angolo diverso, una prospettiva inaspettata, un momento invisibile… Satanica sarà un’antologia horror in cui alcune fra le migliori penne dell’orrore nostrano reinterpreteranno la figura terrificante per eccellenza, il Diavolo nelle sue molteplici e ingannevoli forme: dalla possessione demoniaca alle sette sataniche, dai sacrifici alle maledizioni, passando da leggende e folklore alto alle ispirazioni più basse.

Con queste parole il team di Acheron ci presenta Satanica! Questa nuova antologia di racconti horror dedicata a Satana cerca di sedurre i suoi avventori nel migliore dei modi… aprendo i suoi cancelli!

Ed ecco che, oltre all’apertura dei preorder, la casa editrice ha annunciato che, per chi preordinerà l’opera sarà possibile inviare un proprio racconto a tema “Diavolo”, ambientato in Italia, che potrà essere selezionato e pubblicato insieme agli altri racconti della raccolta.

Cosa cercano in Acheron?
Il tema ormai è chiaro, il grande ingannatore in tutte le sue forme; ovviamente, per linea editoriale e per uniformità con i racconti già scritti, l’ambientazione italiana è conditio sine qua non. Il racconto dev’essere lungo tra le 10mila e le 30mila battute al massimo (spazi inclusi), dev’essere inedito e autoconclusivo; agli autori dei racconti selezionati sarà proposto regolare contratto di edizione e sarà corrisposto un compenso forfettario pari a € 80,00 (ottanta euro).
C’è tempo fino al 28 febbraio per inviarlo: tutte le indicazioni sono nella pagina del preorder sul nostro sito (siate precisi, il diavolo – è proprio il caso di dirlo – si nasconde nei dettagli!).
E tenete sempre la guardia alta, che siate pronti a scriverne o che non vediate l’ora di inoltrarvi tra le sue pagine: come sempre il Grande Nemico proverà a mettere il bastone tra le ruote. Se non siete pronti ad affrontarlo, non leggete questo libro. Se volete farlo, fatelo a vostre spese.

Il regolamento ufficiale e completo è nella pagina dedicata. Leggetelo bene e fate attenzione: è proprio il caso di dire che il diavolo è nei dettagli!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”