Seance – Piccoli omicidi tra amiche – Al cinema dal 24 febbraio

Seance – Piccoli omicidi tra amiche – Al cinema dal 24 febbraio

ADLER ENTERTAINMENT ha anunciato con un comunicato stampa ufficiale l’uscita al cinema il 24 febbraio dell’horror college movie tutto al femminile SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE, che segna il debutto alla regia per Simon Barrett (già produttore e sceneggiatore di You’re Next, The Guest e Blair Witch) e che vede protagonista la modella e versatile interprete inglese Suki Waterhouse (The Bad Batch, Insurgent, Assassination Nation). 

Ad affiancare Suki Waterhouse, nel cast troviamo Madisen Beaty (C’era una volta… a Hollywood), Ella-Rae Smith (Into the Badlands), Inanna Sarkis, Seamus Patterson e Marina Stephenson-Kerr.

Il film è ambientato in un prestigioso college femminile dove viene trasferita Camille (Suki Waterhouse), la quale scopre che nell’istituto è stato commesso un misterioso e raccapricciante omicidio. La ragazza morta apparteneva a un gruppo di amiche che qualche sera prima avevano svolto insieme un rituale spiritico notturno, e ora sono convinte che il decesso sia stato causato da uno spirito risvegliato dal macabro rito. In verità, dopo il tragico evento, nessuna delle ragazze si fida delle altre persone, neppure delle proprie amiche, soprattutto quando dall’assassinio singolo si passa a un’inquietante serie di omicidi che coinvolgono una dopo l’altra le studentesse del college.

L’Accademia degli orrori di SEANCE – PICCOLI OMICIDI TRA AMICHE, diretto da Simon Barrett, arriverà nei cinema il 24 febbraio con Adler Entertainment.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”