OlliOlli World – Arriva il nuovo trailer cinematico!

Oggi, Roll7 e Private Division hanno svelato un nuovo trailer cinematico di OlliOlli World, il gioco di skateboard a piattaforme che sarà disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC a partire dall’8 febbraio.

OlliOlli World segue le peripezie di un gruppo di personaggi pittoreschi attraverso il mondo di Radlandia, tra flip, flow, trick e grind, alla ricerca delle mistiche Divinità dello skate.

In questo nuovo e spettacolare trailer, Radlandia prende vita in tutta la sua sfavillante gloria animata, mettendo in risalto le incredibili piste da skate, gli accattivanti (e a volte gustosi) personaggi e il maestoso mondo di gioco.

Con uno stile grafico splendidamente animato, un gameplay fluido, un livello di personalizzazione elevato e percorsi multipli da percorrere, il titolo è un’avventura imprescindibile per ogni appassionato di skateboard e platform. 

Il gioco è disponibile per il preordine. La versione base del gioco può essere acquistata al prezzo di € 29,99; la OlliOlli World Rad Edition è invece venduta a € 44,99. Le descrizioni dettagliate di entrambe le edizioni e dei bonus preordine previsti sono disponibili qui.

Contenuti della Rad Edition

  • Gioco base OlliOlli World
  • Prenota il Pacchetto Eroe
  • Prima espansione della storia “Void Riders” contenente un bioma completamente nuovo, livelli, personaggi, gameplay e personalizzazione sbloccabili. In arrivo l’estate 2022.
  • Espansione della seconda storia contenente un bioma completamente nuovo, livelli, personaggi, gameplay e personalizzazione sbloccabili. In arrivo entro l’autunno 2022.
  • “Mazzo da skate per incontri ravvicinati”

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al nostro canale YouTube, seguici su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”