CYRANO di Joe Wright al cinema dal 3 marzo – Ecco il Trailer ITA

Cyrano – Trailer ITA

Il 3 marzo uscirà nelle sale il tanto atteso Cyrano di Joe Wright (L’ora più buia, Anna Karenina, Orgoglio e pregiudizio), ispirato al famoso testo teatrale di Edmond Rostand della fine del XIX secolo.

In questa versione sorprendente e senza precedenti, il protagonista ha il volto del pluripremiato Peter Dinklage (Il Trono di Spade), vincitore di numerosi Emmy e Golden Globe, e Hayley Bennett (I magnifici sette, Le strade del male) che interpreta il ruolo di Rossana, l’amore inarrivabile.

In cima all’articolo potete trovare il trailer ITA di Cyrano.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Dopo il successo della Festa del Cinema di Roma e le nomination in 40 categorie ai festival cinematografici più prestigiosi del mondo, Cyrano è pronto ad incantare il pubblico con le straordinarie interpretazioni dei protagonisti. Una colonna sonora mozzafiato della band indie rock americana The National; il fascino di uno scenario perfettamente ricreato e infine un’ambientazione tutta italiana, più precisamente siciliana.

“Avevo le idee chiare su come realizzare il film – spiega Wright – Bisognava creare la nostra ‘bolla’ sull’isola di Sicilia, girare i primi tre atti in una città barocca del tardo XVII secolo chiamata Noto, e sfruttare ogni angolo di quel posto incredibile”

Tra gli italiani coinvolti nella creazione di Cyrano c’è Massimo Cantini Parrini (candidato all’Oscar per Pinocchio), costumista fiorentino in grado di dare una “personalità” e una “voce” a qualsiasi abito o indumento attraverso una selezione attenta, appassionata e meticolosa di ogni tessuto.

Kelvin Harrison Jr. (LuceWaves) nella parte di Christian, Bashir Salahuddin (Top Gun: Maverick) nel ruolo di Le Bret e Ben Mendelsohn (L’ora più buia) che presta il volto a De Guiche, completano il cast.

Prodotto da MGM e Working Title Films, Cyrano arriva nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”