Apex Legends trascina Mad Maggie nella mischia come nuova Leggenda

Oggi, EA e Respawn Entertainment hanno lanciato un nuovo trailer che annuncia Apex Legends: Defiance, l’ultimo grande aggiornamento del pluripremiato sparatutto di eroi che sarà lanciato in tutto il mondo l’8 febbraio.

In Apex Legends Mad Maggie entra nell’Arena come una palla da demolizione, dando ai giocatori un primo assaggio della nuova Leggenda in azione. Mad Maggie, una spietata signore della guerra punk-rock e la più meschina pazza della Frontiera, è già nota ai fan per la sua (ex) amicizia con Fuse e per le sue precedenti acquisizioni di Apex Games.
Ulteriori dettagli su Apex Legends: Defiance saranno presto disponibili in vista del lancio ufficiale dell’aggiornamento l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.
A proposito di Apex Legends:
Dimostra di avere la stoffa per vincere in Apex Legends, uno sparatutto gratuito in cui combattenti venuti da ogni angolo della Frontiera si sfidano per fama, gloria e ricchezza.
Scegli un personaggio da un elenco di criminali, soldati, emarginati e misantropi, ciascuno dei quali con abilità uniche. Chiunque può partecipare agli Apex Games. Sopravvivi abbastanza a lungo e ti chiameranno leggenda.
Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffati nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentati nelle battaglie 3v3 di Arene e prova le modalità a tempo limitato!
Ma la libertà ha un prezzo: il conflitto ha devastato l’area e gli aiuti esterni si sono rivelati insufficienti. Ritrovatisi a vivere di stenti, molti si sono visti costretti ad andar via. I più coraggiosi si sono spostati nelle Terre Straniere.

Le Terre Straniere sono un remoto gruppo di pianeti ai margini della Frontiera, mai toccati dalla guerra e dotati di abbondanti risorse e opportunità. Ma la vita lì vale meno di zero, e il pericolo è sempre dietro l’angolo. I suoi pionieri, esploratori e criminali, un tempo troppo occupati a contendersi il potere, ora pareggiano i conti negli Apex Games, una competizione cruenta in cui leggende provenienti da ogni angolo della Frontiera lottano per soldi, fama e gloria.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controllate le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram, YouTube  o visitate www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”