Vi da League of Legends e Arcane scatena la sua potenza in Fortnite

Vi – Fortnite

Dopo l’esplosivo debutto di Jinx da League of Legends in Fortnite, ecco che anche sua sorella Vi si prepara a scendere in campo.

Basata su Arcane, l’acclamata serie animata di Riot Games che segue la storia delle due sorelle, Vi Arcane sarà disponibile nel Negozio oggetti a partire dal 23 gennaio 2021! Inoltre, troverete anche accessori a tema Vi con cui rifarvi il look.

Vi siete persi Jinx Arcane? Anche lei tornerà nel Negozio a partire dalle ore dal 23 gennaio!

Fate la differenza con Vi Arcane e non solo
Il costume Vi Arcane sarà presente nel Negozio oggetti assieme a molti altri nuovi contenuti del set Arcane: League of Legends. Indossate il dorso decorativo Ricordi di Zaun (venduto insieme al costume) che testimonia la lunga strada fatta da Vi, imbracciate la sua (seconda) arma preferita, il piccone Martello dei Guardiani di Piltover, e mostrate a tutti perché viene chiamata “la legge di Piltover” con l’emote Allenamento di boxe.

I giocatori avranno la possibilità di acquistare il costume (con dorso decorativo), il piccone e l’emote nel Bundle Vi Arcane, che include inoltre la schermata di caricamento Il meglio di Piltover:

Un rientro esplosivo: Jinx Arcane torna nel Negozio
Jinx Arcane e gli accessori a tema Jinx torneranno nel Negozio in contemporanea con il debutto di Vi Arcane. Oltre al costume Jinx Arcane potrete divertirvi con il dorso decorativo Scimmia dei sogni di Jinx, brandire il piccone Distruttore Pow Pow e far finta che Piltover sia il vostro parco giochi con il brano per lobby Parco giochi (Strumentale) (dalla colonna sonora originale di Arcane).

Grazie al Bundle Jinx Arcane, potrete avere tutti questi oggetti e anche lo spray Stregato e le schermate di caricamento Scatena il caos e Katchoo!

Volete ancora più League of Legends? Il gioco è gratuito ed è disponibile per il download su Epic Games Store!

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”