Syberia: The World Before – Il gioco ha una nuova data d’uscita ufficiale


Sembra che non ci saranno più rinvii, ma per le versioni console ancora nessuna notizia.

Syberia: The World Before, l’atteso seguito di Syberia 3, sembra avere una data d’uscita definitiva. A pochi giorni dalla sua data d’uscita iniziale, Microïds con un messaggio sui suoi social, ci informò lo scorso Dicembre che Syberia: The World Before sarebbe stato rimandato, per uscire in una data compresa nel primo trimestre di quest’anno. E oggi, con un nuovo annuncio, Microïds ci informa che il gioco uscirà il 18 Marzo per PC in digitale, come potete vedere qui sotto:

https://twitter.com/Syberia/status/1484556491927531521

”Un saluto a tutti!

Siamo lieti di annunciare oggi la data di lancio di Syberia: The World Before su PC (in digitale)! L’ultimo capitolo di questa serie di avventure vi porterà in un incredibile viaggio attraverso continenti ed ere il 18 marzo 2022 su PC (Steam/GOG/Epic Games Store).

Volevamo offrirvi la migliore esperienza possibile e rendere un enorme omaggio alle epiche avventure di Kate Walker immaginate da Benoît Sokal. Queste settimane extra hanno permesso allo studio Koalabs e al nostro team di essere sicuri di consegnarvi il gioco che meritiate.

Inoltre, possiamo anche annunciare che la colonna sonora originale del gioco, composto da Inon Zur e già disponibile su piattaforme di streaming, uscirà in vinile insieme al lancio del gioco.

Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro sostegno!

Microïds”

 

A quanto pare nessuna notizia per le versioni console, ma i giocatori PC appassionati della serie saranno sicuramente entusiasti di poter mettere finalmente le mani su questo titolo!

 

A proposito del gioco:

Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni che intraprende una brillante carriera da pianista. Il suo futuro si fa però più cupo quando la minaccia fascista dell’Ombra Bruna incombe sull’Europa all’alba della Seconda Guerra Mondiale.

Taiga, 2004: Kate Walker sopravvive come meglio può nella miniera di sale in cui è stata imprigionata, fino a quando un tragico evento la spinge a partire per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

  • Parti per un’avventura attraverso le epoche e i continenti. Gioca con i personaggi di Kate Walker e Dana Roze per svelare misteri sepolti da ormai troppo tempo…
  • Esplora l’universo fantastico poetico di Benoît Sokal, con le sue smaglianti scenografie e i suoi personaggi emblematici.
  • Risolvi complicati puzzle e enigmi nel più puro spirito della saga.
  • Scopri attraverso appassionanti dialoghi una storia ricca accattivante, in cui la posta in gioco non è mai stata così alta.
  • Lasciati conquistare dalla colonna sonora sinfonica originale composta da Inon Zur (Syberia 3, Fallout, Dragon Age, Prince of Persia).
Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).