Dietro le quinte del trailer originale del Black Temple con Terran Gregory

Black Temple – Trailer originale

Il Black Temple sta per tornare in Burning Crusade Classic! Per celebrare l’occasione, il capo progettista dei filmati narrativi, Terran Gregory, ci accompagna dietro le quinte del trailer originale del Black Temple del 2007!

Il trailer del Black Temple è stato il primo di molti progetti video per World of Warcraft di Terran, che ha iniziato a lavorare in Blizzard nel 2006 e ha diretto alcuni dei filmati più memorabili di Warcraft.

L’incursione Black Temple sarà disponibile su Burning Crusade Classic dal 27 gennaio.

L’incursione più attesa, il Tempio Nero, luogo dello scontro finale tra i più grandi eroi di Azeroth e Illidan Grantempesta. Mettere insieme una zona d’incursione delle dimensioni e della portata del Tempio Nero non è stato facile per l’allora capo progettista degli scontri (ora capo progettista di Overwatch) Scott Mercer e il suo team, che dovevano dar vita allo scontro finale con uno dei personaggi più emblematici di Warcraft.

Per ulteriori informazioni su tutti i contenuti in arrivo con questo vasto aggiornamento, visita il sito web di World of Warcraft: https://worldofwarcraft.com/en-us/news/23764312/burning-crusade-classic-phase-3-release-schedule

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime